Chiama:1-800-901-234
image

Storia

La lunga esperienza della nostra azienda nasce da oltre quarant'anni quando il Sig. Romano Settembre con passione, tenacia e spirito di sacrificio, intraprese questo cammino.
image

1960

Il signor Romano Settembre, oggi socio della Settembre Costruzioni Generali S.r.l., inizia la propria attività come Capo Cantiere presso un'impresa del territorio tuderte operante nel settore edile.
image

1976

Inizia l'attività come Ditta Individuale con un numero di dipendenti di circa 5-6 unità.
image

1985

Il figlio Mario Settembre costituisce una sua società, Edilizia Fiore, specializzata in installazione e manutenzione di impianti elettrici.
image

1994

Fusione delle due Società in Settembre Costruzioni Generali S.n.c.
image

2000

Trasformazione in Settembre Costruzioni Generali S.r.l. e nomina di Mario Settembre come Amministratore Unico dell'azienda
image

... ad oggi

Dal 2000 l'impresa ha iniziato ad espandersi in maniera costante con l'acquisizione di importanti commesse pubbliche e private. Ne è conseguito un maggior numero di maestranze, l'implementazione del sistema di qualità e dell'attestazione SOA. L'ottenimento delle attuali categorie e classifiche SOA permettono la partecipazione dell'azienda a numerose gare d'appalto. Di pari passo la Settembre Costruzioni Generali S.r.l. ha acquisito sempre più professionalità ed esperienza, investendo sulla continua formazione del personale dipendente e sull'utilizzo di attrezzature e mezzi di ultima generazione che la rendono all'avanguardia. Ad oggi l'impresa dispone di un importante organico qualificato in grado di svolgere opere specialistiche nel settore dell'edilizia in genere.

Le attività

La Settembre Costruzioni Generali S.r.l. opera sia nel settore pubblico che privato ed è specializzata in:
  • Interventi di nuova costruzione di edifici civili e industriali
  • Interventi di costruzione e manutenzione nel settore ferroviario di opere quali ponti, viadotti, fabbricati, gallerie e loro consolidamento
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Interventi di restauro e risanamento conservativo
  • Interventi di ristrutturazione edilizia
  • Interventi di urbanizzazione
  • Interventi di sistemazione agraria e idraulica
  • Fondazioni speciali
  • Barriere paramassi e simili
error: Content is protected !!