Chiama:1-800-901-234
image

Aree di attività

Grazie agli oltre quarant'anni d'esperienza nel settore, al costante aggiornamento dei mezzi al passo con la tecnologia e del personale altamente qualificato, la Settembre Costruzioni Generali S.r.l. riesce ad assicurare le competenze necessarie nelle aree d'intervento dove è chiamata ad operare.

Opere edili

La Settembre Costruzioni Generali S.r.l. opera sia nel settore pubblico che privato ed è specializzata in:
  • Interventi di nuova costruzione di edifici civili e industriali
  • Interventi di costruzione e manutenzione nel settore ferroviario di opere quali ponti, viadotti, fabbricati, gallerie e loro consolidamento
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Interventi di restauro e risanamento conservativo
  • Interventi di ristrutturazione edilizia
  • Interventi di urbanizzazione
  • Interventi di sistemazione agraria e idraulica
  • Fondazioni speciali
  • Barriere paramassi e simili

Edilizia pubblica e privata

Personale qualificato, precisione nell’esecuzione delle opere commissionate, puntualità nella consegna dei lavori ed esperienza maturata nel tempo sono i punti di forza dell’azienda. Le certificazioni SOA consentono all’azienda di partecipare a numerose gare d’appalto per opere specialistiche (OG 1; OG 2; OG 3; OG 4; OG 6; OG 8) e super specialistiche (OS 21; OS 12-B).

Ferrovie

Da anni specializzata in lavori di costruzione e manutenzione nel settore ferroviario di opere quali ponti, viadotti, fabbricati, gallerie e loro consolidamento. L’azienda è in possesso della certificazione LOC-001 per la realizzazione di opere civili alla sede ferroviaria e dispone di personale formato, secondo le normative vigenti, per operare in tale contesto.

Strade e ponti

Specializzata in lavori di costruzione e manutenzione di ponti, viadotti e lavori stradali. L’azienda è in possesso della qualifica SOA per la categoria OG3 (classifica VI).

Restauro

Tra le tipologie d’intervento che completano l’offerta, che ha dato numerose soddisfazioni umane e professionali nel tempo, è bene menzionare l’attività di restauro. Quest’ultima viene eseguita a regola d’arte mediante strumenti e personale specializzato. L’azienda possiede la qualifica SOA nella categoria OG 2 (classifica III bis) ed è quindi in grado di effettuare lavorazioni su opere sottoposte a tutela, a norma delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.
error: Content is protected !!